PERCORSO DEL GUSTO

I VINI ROSSI ITALIANI - L’ARTE DELLA DEGUSTAZIONE DEL VINO N. 2 (corso in 3 lezioni)

Il corso è dedicato agli amanti dei Vini Rossi Italiani e, naturalmente, anche a chi ha già qualche rudimento sul mondo del vino e della degustazione.
Nelle 3 serate in programma assaggeremo, come sempre, 4 vini di ALTA GAMMA (per ogni singola lezione): avranno le più disparate provenienze, saranno composti da uve autoctone e non, annate diverse e con differenti affinamenti: questo allo scopo di permette al partecipante il maggior numero di assaggi e fare così tanta, indispensabile, esperienza.
Faremo inoltre approfondimenti sulle Tecniche di Degustazione di un Vino: l’olfatto, con esercizi di riconoscimento dei principali marcatori olfattivi nei vini rossi e il gusto, con un’inedita degustazione alla Cieca, durante l’ultima serata.

PROGRAMMA

@ 3 lezioni da 2 ore (abbondanti) l'una

@ 4 vini di ALTA GAMMA in degustazione per ogni lezione

@ i "Piattini" del ristorante UPTOWN durante la lezione (con spazio Social)

@ 1 dispensa con tutti i temi trattati nel corso

@ 1 valigetta con 4 calici da degustazione ISO

@ 1 attestato di partecipazione

@ test olfattivi

DOVE: UP TOWN PALACE HOTEL - via Santa Sofia, Milano (P.ta Romana) - (Metro M3 Crocetta - parcheggio auto convenzionato)

QUANDO: MERCOLEDI 29 GENNAIO - 5 e 12 febbraio 2020
h. 20,00 / 22,00

QUANTO: iscrizione a 115 euro cad. di cui 50 euro di acconto, da versare anticipatamente, tramite bonifico bancario o tramite PayPal (i riferimenti verranno forniti al momento dell’iscrizione, via mail). L’importo rimanente sarà da versare, in contanti, direttamente il giorno del Corso.

n. 23 posti assolutamente limitati e numerati

NOTA BENE
 La sola iscrizione in lista, senza il versamento dell’acconto, non sarà considerata valida per la partecipazione all’iniziativa.

per Info & Prenotazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cell. e What'sUp: 347/28.00.360

Vi aspettiamo!

PROSIT!

Maurizio

Contattaci
Qualche dubbio da chiarire? Ti serve ricevere qualche informazione in più? Hai suggerimenti da darci? Compila con la tua richiesta il Form qui sotto e sarai ricontattato il prima possibile. A presto!